Apple Music festeggia i suoi 11 milioni di utenti

In sole 5 settimane successive al lancio, Apple raggiunge un obiettivo importante: Apple Music festeggia i suoi 11 milioni di utenti. Dati ancora da confermare, e probabilmente non precisi, ma che sicuramente confermano un’ ulteriore vittoria da parte di un’azienda come la Apple che non conosce delusioni e perdite.

apple music festeggia

E cosi Apple Music, il nuovo servizio di musica in streaming lanciato da Apple con iOS 8.4, festeggia in compagnia di un numero cospicuo di utenti, che lasciano bene sperare sul futuro del servizio stesso. Ora, infatti, tutti stanno usufruendo del periodo di prova: il banco di prova vero e proprio inizierà proprio quando finirà suddetto periodo. Quanti continueranno ad usufruire ancora di questo servizio?

Sono in molti ad essere ottimisti al riguardo, sopratutto se si considerano poi altri dati secondo cui Spotify ha ben 70 milioni di utenti raggiunti in 7 anni di attività (20 milioni di utenti con piano a pagamento), mentre Pandora ha ben 80 milioni di utenti.

Di questi 11 milioni di utenti, poi, quasi 2 milioni hanno accolto con entusiasmo il piano “in famiglia” di Apple Music, che consente di usare il servizio Apple Music su diversi device appartenenti ai membri di una stessa famiglia (fino a un massimo di 6 persone).

Non ci resta che aspettare e vedere un pò cosa succede. Per il momento Apple Music festeggia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *