Apple operatore telefonico? Arriva la smentita

Una notizia che è circolata con insistenza nelle ultime ore, ma che ha trovato l’immediata smentita della diretta interessata: la Apple non vestirà i panni anche di operatore telefonico. L’indiscrezione era stata resa nota dal giornale specializzato in telefonia mobile Business Insider. L’immediato intervento della compagnia di Cupertino risulta del tutto inusuale; quasi mai il colosso della mela si era prodigata in un comunicato ufficiale per mettere fine a delle indiscrezioni girate su internet. Quindi non dobbiamo aspettarci, almeno per il momento Apple operatore telefonico.

apple operatore telefonico

I comunicato inviato ad CNBC, spiega come siano del tutto infondate le notizie apparse nelle ultime ore sui vari siti online e che non esista nessun tipo di progetto che porterà Apple ad operare in questo ambito. L’intervento tempestivo dei vertici aziendali per spegnere i rumors sono probabilmente dovuti ai malumori degli operatori americani sono nati immediatamente dopo la notizia di Apple operatore telefonico.

La voce messa in circolazione appariva già del tutto vaga, ma si basava su alcuni elementi concreti come la realizzazione delle Apple Sim, un scheda realizzata appositamente per gli iPad che permette di cambiare il proprio operatore telefonico ogni colta che lo si desidera scegliendo tra le varie offerte presenti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *