Apple TV: Alcuni unità richiamate dall’azienda perchè difettose

Apple TV: Alcuni unità richiamate dall’azienda perchè difettose. Apple sta richiamando alcuni modelli di Apple TV di terza generazione a causa di un componente difettoso, la notizia viene riportata dai colleghi di MacRumors e il blog informa che l’azienda americana ha iniziato contattare clienti selezionati ieri che hanno recentemente acquistato una Apple TV, informandoli, purtroppo, che i loro dispositivi hanno un problema interno relativo ad un elemento non specificato, ma difettoso.

Per ovviare a tale problema e disservizio per i propri clienti, Apple sta offrendo di scambiare le difettose Apple TV con le nuove unità vendute dalla società. Il ritiro dei prodotti sarebbe scattato da Mercoledì pomeriggio, ance se pare che la quantità di dispositivi interessati è abbastanza piccola.

apple tv

Inoltre, sembra che il lasso di tempo in cui sono stati venduti questi dispositivi difettosi è abbastanza recente, quindi per i vecchi clienti o perchi ha comprato una Apple TV da diversi mesi non c’è bisogno di preoccuparsi e comunque Apple chiama direttamente i prodotti difettosi e tutti i loro possessori, se non sarete chiamati, non c’è alcun problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *