Archos 50 Cesium con Windows 10 e il nuovo Top di Gamma Diamond S ad IFA 2015

Archos 50 Cesium con Windows 10 e il nuovo Top di Gamma Diamond S ad IFA 2015. L’azienda francese Archos anticipa quali saranno le novità portate ad IFA nel settore smartphone; delle novità davvero interessanti, soprattutto per la possibilità di vedere un primo device con Windows 10!

Diamond S_low

ARCHOS DIAMOND S sarà il primo prodotto da tenere d’occhio in quanto si parla del nuovo smartphone della linea di punta “Diamond”. Stiamo parlando di un cellulare elegante e sottile, dotato di uno schermo Super AMOLED Gorilla Glass 3 da 5 pollici, processore Octa-Core, connettività 4G/LTE, 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Archos Diamond S monta Android 5.1 Lollipop ed offre due fotocamere con specifiche tecniche interessanti e tutte da scoprire, Archos ha importanti aspettative da esse. ARCHOS DIAMOND S sarà disponibile a partire da Novembre 2015 a 249.99 euro.

Archos 50EHE_low
ARCHOS 50 CESIUM e ARCHOS 50e HELIUM sono gli altri due dispositivi che la casa francese porterà nella fiera di Berlino. Stiamo parlando di due nuovi smartphone da 5 pollici con esattamente le stesse caratteristiche hardware e con lo stesso prezzo concorrenziale (139.99€ l’uno). Ciò che veramente va a differenziare i due prodotti è il sistema operativo utilizzato, infatti ARCHOS 50 Cesium monterà Windows 10 mentre ARCHOS 50e Helium avrà Android 5.1 Lollipop!

Archos 50 Cesium_low

La scelta di Archos è quella di differenziare il proprio portafoglio dotando i propri smartphone di fascia bassa di un sistema operativo differente, questi modelli potranno quindi rispondere alle esigenze di ogni utente.

fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *