Archos Diamond S annunciato!

Nel post di oggi metteremo da parte Samsung, Apple, HTC, Sony, Huawei, LG ecc… Per concentrarci maggiormente su una casa produttrice che in questi ultimi mesi è letteralmente scomparsa dalla scena del mercato mobile, stiamo parlando di Archos che, nelle scorse ore, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, parliamo dell’Archos Diamond S, dispositivo caratterizzato da buone specifiche tecniche.

Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche più importanti che si possono trovare sull’Archos Diamond S, è bene sottolineare che, salvo complicazioni, il dispositivo verrà rilasciato sul mercato a partire da novembre al costo piuttosto competitivo di 250 euro.

Archos Diamond S

Arrivati a parlare dei componenti hardware, partendo dallo schermo, troviamo un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, tecnologia Super Amoled e protezione Gorilla Glass 3.

Il resto dei componenti interni sono:

  • CPU Octa-core
  • Connettività 4G-LTE
  • Memoria ram di 2GB
  • Archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD
  • Piattaforma mobile Android Lollipop 5.1
  • Due ottime fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel perfettamente adatta per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare video-chat

Per ora è tutto fan. Siamo molto curiosi di sapere una vostra opinione sull’Archos Diamond S. A voi affidiamo i commenti. Alla prossima. Restate sintonizzati con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *