Arriva CyanogenMod 12.1 su Mi3 e Mi4

Novità importanti per i possessori dei due smartphone di Xiaomi Mi3 e Mi4 che da poche ore possono scaricare le build nightly  del sistema operativo CyanogenMod 12.1 basato su Android 5.1 Lollipop. Gli aggiornamenti che è possibile scaricare sono praticamente gli stessi su entrambi i dispositivi che hanno le medesime caratteristiche.

Cyanogenmod 12.1

Sono tanti gli utenti che hanno registrato delle difficoltà con l’utilizzo di MIUI, un sistema operativo che mostra, in alcuni casi, una certa instabilità. Ed è proprio per questo motivo che Xiaomi ha deciso di mettere a disposizione ai possessori del Mi3 e del Mi4 CyanogenMod 12.1.

Per effettuare il download di CyanogenMod 12.1 basterà recarsi sul sito ufficiale dell’azienda cinese e scaricare il file .zip che è stato messo a disposizione insieme alle Google App che andranno ad essere inserite in un’apposita chiavetta, al momento del download.

Una volta effettuata l’installazione del sistema operativo e delle applicazioni di Google, si dovrà spegnere il proprio dispositivo. Al momento dell’accensione sia il Mi3 che il Mi4 potrebbero registrare una certa lentezza nel processo di ri-avviamento. Un’evenienza del tutto normale per il primo utilizzo e che non deve allarmare l’utente. Nelle ultime ore è il MIUI 7 però a destare maggiori aspettative per i possessori di smartphone Xiaomi, a breve potrebbero giungere le prime impressioni degli utenti.

Fonte:http://www.gsmarena.com/cyanogenmod_121_nightlies_now_available_for_the_mi_4_and_mi_3-blog-13665.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *