Arriva il nuovo tablet HP 10 G2 (2301)

Una certificazione di un prodotto che sarebbe rimasta anonima, quella di Bluetouth SIG che aveva presentato all’ente di certificazione, un tablet dal nome in codice  “HSTNH-T510F“. Una sigla che sarebbe rimasta tale se solo gli ingegneri della FCC non avessero svelato tutte le caratteristiche del prodotto ed i documenti necessari per poterlo identificare con la massima precisione. Si tratta del tablet HP 10 G2, un dispositivo del quale si posseggono anche alcune fotografie realizzate nel laboratorio dell’ente statunitense mentre erano in corso i test.

tablet HP 10 G2

Il design del tablet HP 10 G2 riprende, per molti aspetti, i prodotti realizzati in precedenza dalla compagnia HP. Il display è di 10 pollici HD con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Per quanto riguarda il processore il dispositivo è dotato di un prodotto MediaTek, dal nome MT8127A Cortex A7 con un modulo Wi Fi 802, DTS Sound e Bluetouth 4.0.

Il sistema operativo del tablet HP 10 G2 è Android 5.0. Impossibile, per ora, rilevare la risoluzione delle due fotocamere montate a bordo del dispositivo. Il fatto che il prodotto sia passato alla fase dei test, porta a pensare che il lancio non dovrebbe essere così lontano. Potrebbe essere già il mese di settembre il periodo nel quale si avvierà la commercializzazione del nuovo tablet HP 10 G2. Il prezzo del dispositivo no dovrebbe essere eccessivamente elevato, viste le caratteristiche di entry level.

Fonte:http://www.androidpolice.com/2015/08/13/hp-isnt-done-with-android-just-yet-hp-10-g2-tablet-certified-by-the-fcc-and-the-bluetooth-sig/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *