Arriva la versione “s” di Oppo R5

Arriva la versione “s” di Oppo R5. Una versione che cattura immediatamente l’attenzione dei vari utenti per via dei miglioramenti tecnologici riscontrati rispetto alla versione precedente.

VERIONE S DI oppo r5

Siete pronti a scoprire la versione “s” di Oppo R5? In realtà da un punto di vista estetico ed estremamente legato al design va detto che la versione “s” non si discosta molto dallo smartphone che l’ha preceduto.

Le uniche grandi differenze, infatti, riguardano il prezzo e la memoria.

La versione “s” di Oppo R5 ora ha una versione di 3 GB e 32 GB di memoria integrata. Per il resto si tratta di uno smartphone molto leggero e sottile: pesa solo 155 grammi ed è spesso 4.85 mm.

Altre caratteristiche tecniche: display AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione FULL HD, un processore Snapdragon 615 octa-core da 1,5 GHz con GPU Adreno 405, Wifi 802.11 a/b/g/n, Wifi direct, Bluetooth 4.0, supporto alle reti LTE, batteria da 2000 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony Exmor IMX214 BSI e una frontale da 5 megapixel.

Il sistema operativo è ovviamente Android, versione 4.4.4 KitKat.

La versione “s” di Oppo R5 sarà ben presto disponibile al prezzo di 199 euro. Unica versione: colore grigio.Correte subito ad acquistarlo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *