Asus presenta tre nuovi tablet ZenPad

La stagione estiva non è solamente la stagione degli ombrelloni colorati, delle feste in riva al mare con gli amici e delle vacanze, ma è anche la stagione delle novità. E perchè no? Anche novità tecnologiche. Asus, infatti, presenta tre nuovi tablet ZenPad dopo averli annunciati al Computex 2015.

TRE NUOVI TABLET ZENPAD

Per il momento però la presentazione ufficiale è stata limitata al Giappone, ma chissà che ben presto non interessi anche il nostro continente. I tre nuovi tablet ZenPad in questione sono: Asus ZenPad 7.0 (Z370C), Asus ZenPad 8.0 (Z380C), Asus ZenPad 10 (Z300C).

Come suggerito dai nomi stessi dei tablet appena citati, essi si differenziano principalmente per le dimensioni del display. Identici, invece, i pannelli IPS LCD con risoluzione 1280×800, il Soc Intel Atom X3- C3200 quad core a 64 bit e la memoria a disposizione (2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. E ancora connettività Wifi a/b/g/n e Bluetooth 4.0.

Ovviamente il sistema operativo di cui i tre nuovi tablet ZenPad sono dotati è Android 5.0.2 Lollipop con interfaccia ZenUI.

Invece, per quanto riguarda le caratteristiche della fotocamera integrata, va certamente menzionata la fotocamera anteriore di 0,3 MP e quella posteriore di 5MP sul tablet 7.0, mentre quello da 8.0 possiede fotocamere da 2MP e 5MP. Il tablet con il display più grande, invece, detiene fotocamere da 0,3MP E 2MP.

Le vendite ufficiali inizieranno il 21 Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *