Asus ZenFone 2 Deluxe annunciato in India!

Proprio nelle scorse ore, una delle case produttrici più interessanti che si possono trovare sul territorio taiwanese, Asus, solo per quanto concerne il territorio Indiano, ha ufficialmente annunciato il suo nuovo Asus ZenFone 2 Deluxe, stiamo parlando di un prodotto di fascia alta.

Prima di andare a vedere i componenti hardware che si possono trovare a bordo dell’Asus ZenFone 2 Deluxe, è bene sottolineare che il terminale è caratterizzato da una scocca posteriore niente male, pensate un po’ che è stata realizzata con un materiale premium poligonale.

Asus ZenFone 2 Deluxe

Iniziando dallo schermo, a bordo del ZenFone 2 Deluxe di Asus possiamo trovare un display touchscreen da 5.5 pollici con tanto di risoluzione Full HD e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Le novità non sono di certo terminate, il processore è il modello Intel Atom Z3580 quad-core che lavora ad una velocità di clock pari a 2.3Ghz accompagnato da una GPU PowerVR G6430, ram di 4GB e archiviazione in due tagli differenti, sia 64GB che 128GB espandibile tramite microSD.

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, il sensore principale è da 13 megapixel mentre quello frontale è da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie. Connettività 4G LTE, Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi, dual-sim, sistema operativo Android Lollipop, per finire batteria da 3000 mAh.

In conclusione, il nuovo device della casa produttrice Asus si può trovare in India al prezzo di 22.999 RS, circa 331 per quanto riguarda il prodotto con 64GB mentre il costo di quello da 128 GB è ancora sconosciuto. I colori sono tre, rispettivamente: rosso, blu e bianco. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *