Asus ZenPad S 8.0 rilasciato in America!

L’indiscrezione è di qualche ora fa, una delle case produttrici più importanti sul territorio taiwanese, Asus, ha ufficialmente annunciato la disponibilità del tanto discusso Asus ZenPad S 8.0, nuova tavoletta digitale dotata di una buona componentistica.

Entrando nel succo del discorso, il nuovo Asus ZenPad S 8.0 si può trovare attualmente in America al costo di circa 299 dollari, convertiti siamo intorno a 271 euro.

tablet ASUS

Spostando immediatamente la nostra attenzione sui componenti hardware, il nuovo tablet della casa produttrice Asus è caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 8 pollici, tecnologia IPS e risoluzione di circa 2048 x 1536 pixel.

Il resto dei componenti interni sono:

Processore modello Intel Atom a 64-bit che lavora ad una velocità di 2.3Ghz accompagnato da una memoria ram di 4GB, storage da 64GB addirittura espandibile ancora di più utilizzando una classica microSD, porta USB Type-C 2.0, per finire, batteria da 15.2 Wh che garantisce un’autonomia importante.

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso riportare che il nuovo tablet del colosso taiwanese può già essere acquistato facendo affidamento al noto Amazon US al prezzo di 299 dollari per quanto riguarda il modello con storage da 64GB, e circa 199 dollari, ovvero 180 euro, per il tablet con storage da 32GB.

Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *