ASUS ZenPower, la batteria per smartphone e tablet

Arriva anche in Italia ASUS ZenPower, la batteria che consente la ricarica dei smartphone e tablet in poco tempo ed in tutta sicurezza. La batteria ha una capacità di ben 10050 mAh e permette di realizzare molteplici cicli di ricarica veloce. Le ricariche, con questo dispositivo, possono essere realizzate su differenti apparecchi dotati di porta USB.

asus zenpower

L’affidabilità di questo accessorio è garantito da appositi test realizzati in laboratorio. Tutte le verifiche realizzate per testarne il reale rispetto della sicurezza, sono state realizzate sul dispositivo che quindi risulta perfettamente sicuro, sotto tutti i punti di vista. Sono ben sei le certificazioni internazionali che dimostrano come il dispositivo sia perfettamente funzionante.

Ma i vantaggi della batteria di ASUS ZenPower non si fermano qui. Un’estrema velocità caratterizza il dispositivo che è in grado di ricaricare il device in poco tempo. Il dispositivo è composto da un rivestimento di alluminio anodizzato che ne permette un altro grado di efficienza. Uno speciale dispositivo, all’interno, consente di monitorare la temperatura ed il voltaggio della powerbank, ma anche dello smartphone, così da garantire il massimo della sicurezza durante la ricarica.

I colori nei quali è possibile acquistare la powerbank di ASUS sono nero, argento e oro. Proprio l’aspetto esteriore è un altro punto di forza di ASUS ZenPower con un design elegante e ricercato. Insomma un insieme di caratteristiche che rendono questa powerbank davvero interessante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *