Ben 800mila vendite Redmi Note 2 in due ore

Cominciano con il “botto” le vendite Redmi Note 2, il nuovo smartphone di casa Xiaomi. La compagnia cinese ha dato il via ai rilasci poche ore fa, registrando il tutto esaurito, poche ore dopo.

vendite Redmi Note 2

Sono 800mila i device che sono stati rilasciati nel corso delle prime ore dal lancio. Un vero e proprio record per il colosso della telefonia mobile cinese e che probabilmente è andato oltre ad ogni più rosea aspettativa.

E’ stato il prezzo a rappresentare l’arma in più per il nuovo smartphone di Xiaomi che è viene commercializzato ad un costo di mercato di 799 Yuan l’equivalente di 111 euro. Un costo di sicuro interesse per un device che non delude affatto l’utenza. Lo schermo del Redmi Note 2 è di 5.5 pollici  con una risoluzione Full HD. Ottimo anche il processore con un SoC MediaTek  Mediatek Helio X10 octa-core a 64-bit.

La memoria RAM è di 2 GB mentre lo storage interno raggiunge i 16 GB. Un prezzo basso per prestazioni di alto livello hanno sicuramente spinto le vendite Redmi Note 2, un device di sicuro interesse considerando che è il primo ad avere in dotazione l’interfaccia  MIUI 7. Qualità che hanno attratto l’utenza della Repubblica Popolare che ha fatto registrare il “sold out” nel giro di due ore.  

Fonte: http://www.gsmarena.com/xiaomi_sells_recordbreaking_800k_redmi_note_2_units_in_12_hours-news-13580.php

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *