BenchMark Samsung Galaxy Note 5 e Confronto con Galaxy S6, LG G4, M9 e iPhone 6

BenchMark Samsung Galaxy Note 5 e Confronto con Galaxy S6, LG G4, M9 e iPhone 6. Solo ieri è stato presentato il nuovo Galaxy Note 5 insieme all’altro device della casa coreana il Samsung Galaxy Edge Plus e già oggi siamo in grado di confrontare i BenchMark Samsung Galaxy Note 5 con Galaxy S6, LG G4, M9 e iPhone 6.

Innanzitutto, ricapitoliamo brevemente le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 5, considerando il fatto che per conoscerne tutte le novità e le nuove funzioni, vi rimandiamo al nostro approfondimento qui => Samsung Galaxy Note 5 è Ufficiale: Tutte le specifiche e le notizie!

A bordo di entrambi i nuovi dispositivi Samsung avremo il chip Exynos 7420 a 64 bit, 4GB di RAM LPDDR 4 e tagli da (senza espansione tramite micro SD) 32GB, 64GB e 128GB, display da 5,7″ QHD (con doppio bordo nel caso della versione Plus) batteria da 3000 mAh con ricarica wireless, connettività LTE in Cat.9 o Cat.6, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.2 LE, NFC ed USB 2.0. Infine, S Pen inclusa nel caso di Note 5.

Concentrandoci sui BenchMark Samsung Galaxy Note 5 il device su AnTuTu raggiunge ben 69401 punti!

Samsung-Galaxy-Note-5-benchmarks

Invece, andandoci a vedere il confronto con tutti gli altri dispositivi, possiamo vedere come il Samsung Galaxy Note 5, almeno in potenza e sui benchmark è sempre nei primi posti e il suo più grande avversario è proprio il top di gamma della casa coreana Galaxy S6, vedere per credere appena più in basso!

BenchMark Samsung Galaxy Note 5 vs altri top di gamma BenchMark Samsung Galaxy Note 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *