BlackBerry Passport, ecco come dovrebbe essere

Nuove immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone di BlackBerry, il BlackBerry Passport, il nuovo device dotato del sistema operativo Android, sono state pubblicate da Evan Blass. Ritorna sull’argomento l’esperto che dall’account di Twitter, evleaks, continua ad anticipare le mosse della compagnia canadese, ma non solo. I nuovi render pubblicati non sembrano, però, aggiungere informazioni a tutto ciò che era già stato annunciato, nei giorni scorsi.

blackberry passport

Trova ulteriore conferma la presenza di una tastiera fisica, vero punto di forza e marchio distintivo dei device di BlackBerry. Un’altra particolarità di BlackBerry Passport, emersa dalle immagini pubblicate, è la  forma dello schermo che sarà quadrato.

Non mancano le applicazioni di Google, tutte visibili nelle immagini. Un elemento importante che confermerebbe l’accordo della compagnia canadese con il robottino verde, anche se non è ancora chiaro se l’azienda in futuro continuerà ad utilizzare il proprio sistema operativo o se abbraccerà definitivamente Android.

Le notizie derivanti dal render vanno, comunque, sempre prese con molta cautela. E’ un dato di fatto che un dispositivo come il BlackBerry Passport dotato del sistema operativo Android Lollipop potrebbe rappresentare un vero e proprio rilancio per la compagnia canadese che ne guadagnerebbe sicuramente in popolarità, dopo la crisi degli ultimi anni.

Fonte: https://twitter.com/evleaks/status/633900483787247616

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *