BlackBerry Passport si mostra in video reale con Android Lollipop | Video

Ormai non ci sono più dubbi: BlackBerry Passport si mostra in un video, per altro reale, con a bordo Android Lollipop e dobbiamo dire che la cosa è un po’ strana. Sebbene già nei mesi scorsi erano circolate le voci che volevano BlackBerry Passport con Android non pensavamo che fosse una cosa tanto immediata. Ma tant’è che il video parla chiaro e che BlackBerry pare abbia abbracciato del tutto Android Lollipop.

id452047_1

Nelle scorse settimane se ben vi ricordate, vi abbiamo parlato del  nuovo rapporto tra Google e Blackberry con quest’ultima che smentiva le voci di una collaborazione con Android. E invece a smentita di ciò oggi è presente un video reale, realizzato da un ragazzo che mostra in maniera poco eloquente Lollipop sul Passport. Non si tratta ne di un tema ne di un porting ma della prima ROM ufficiale rilasciata dall’azienda e basata su Lollipop.

Dal video pare che tutto funzioni alla perfezione e non ci sono rallentamenti di sorta. Il Play Store, la fotocamera e le connettività fanno il loro egregio lavoro. Per sicurezza il ragazzo ha mostrato anche le impostazioni e la versioni di Android con il classico esteregg stile Flappy bird di Lollipop. Insomma tutto fa presagire una collaborazione quanto mai imminente visto l’arrivo del firmware ufficiale.

Non sappiamo ancora le date di rilascio per tutti gli utenti Passport ma siamo certi che a molti di voi piace l’idea di avere un sistema Android portato su di un ottimo dispositivo quale Blackbarry con tastiera fisica e display touch. Sicuramente questo non è che l’inizio e a breve BlackBerry potrebbe presentare molti più smartphone con a bordo Android e magari dare al via ad una ripresa sempre più dura e difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *