BlackBerry Passport Silver Edition è ufficiale!

Dopo averne sentito parlare per diverse volte in questi ultimi mesi, finalmente nelle scorse ore è diventato ufficiale, come da titolo, stiamo parlando del nuovo BlackBerry Passport Silver Edition, smartphone dotato della classica tastiera QWERTY.

Entrando nello specifico, il nuovo BlackBerry Passport Silver Edition è anche dotato del sistema operativo proprietario ormai arrivato alla versione 10.3.2.

BlackBerry Passport Silver Edition

Parlando immediatamente dei componenti hardware, a bordo del nuovo smartphone targato BlackBerry possiamo trovare un processore Snapdragon 801 che lavora ad una frequenza di clock pari a 2.2Ghz.

Le novità non sono di certo finite, la ram è da ben 3GB mentre l’archiviazione è da 32GB che può tranquillamente essere espansa fino a 128GB grazie ad una normale microSD.

Spostando la nostra attenzione sul pannello, quest’ultimo è caratterizzato da una diagonale di 4.5 pollici con una risoluzione di circa 1440 x 1440 pixel. L’autonomia è ottima, pensate un po’ che la batteria è da ben 3450 mAh! Per concludere in bellezza, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 mpx.

Il nuovo BlackBerry Passport Silver Edition è stato rilasciato ieri in America, a breve debutterà anche in Europa e Italia al prezzo di 470 euro. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *