BlackBerry Passport Silver Edition, presto la presentazione

Potrebbe mancare davvero poco per la presentazione del BlackBerry Passport Silver Edition, il nuovo smartphone con il quale la compagnia canadese si propone sul mercato della telefonia mobile mondiale. Nuove preziose foto sono state pubblicate sul sito di un rivenditore svizzero PCH che lo ha anche inserito all’interno del catalogo.

blackberry passport silver edition

BlackBerry Passport Silver Editon non è altro che una riedizione del Passport con caratteristiche del tutto simili. Lo schermo LCD sarà di 4.5 pollici con una risoluzione di 1.440 x 1.440 con 3GB di RAM ed una memoria interna di 32GB espandibile. La fotocamera posteriore sarà di 13 megapixel mentre quella posteriore di 2. Il sistema operativo sarà BlackBerry OS nella versione 10.3. L’autonomia sarà garantita da una batteria di 3.450 mAh.

Sono davvero poche le differenze con il modello recedente. Alcuni accorgimenti a livello di ergonomia rendono il device più maneggevole con il bordo intorno al Flash LED che farà il design del device maggiormente apprezzabile. Il ceo della compagnia canadese, John Chen, proprio riguardo il comparto fotografico  ha accennato a dei miglioramenti sulle prestazioni delle due fotocamere. Il prezzo del BlackBerry Passport Silver Edition sarà di 539,99 dollari. Il lancio del dispositivo, secondo alcuni rumors, dovrebbe avvenire nel corso di questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *