BlackBerry Venice: Eccolo in mostra in un Video di 5 Secondi

BlackBerry Venice: Eccolo in mostra in un Video di 5 Secondi. BlackBerry Venice dovrebbe essere il primo smartphone Android prodotto da BlackBerry e, ormai da tempo, continuano ad arrivare numerose notizie sul device.

Innanzitutto ricordiamo brevemente vedere le probabili specifiche tecniche che saranno comprese sul primo smartphone di BlackBerry con piattaform Android:

  • Pannello con diagonale da 5.4 pollici
  • Risoluzione QHD
  • CPU Snapdragon 808 di Qualcomm
  • Memoria ram di 3GB
  • Due ottime fotocamere, posteriore da 18 megapixel e anteriore da 5 megapixel

Alleged-BlackBerry-Venice-render smartphone BlackBerry Android

BlackBerry Venice dovrebbe arrivare in due versioni in base a quanto emerso sino ad oggi, ovvero dovrebbe essere un device con tastiera QWERTY con una versione che dovrebbe essere alimentata da Android, mentre l’altro modello dovrebbe presentare BlackBerry 10.

Even Blass (che divenne leaker di celebrità grazie ad evleaks), ha inviato un tweet dove è possibile vedere cinque secondi di video del BlackBerry Venezia. Dal video possiamo vedere che questo dispositivo ha in esecuzione Android e abbiamo anche la possibilità di vedere come si apre il meccanismo di scorrimento, rivelando la tastiera QWERTY fisica. A questo punto non resta che attendere il definitivo lancio ufficiale del BlackBerry Venice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *