BlackBerry Venice: Evan Blass è sicuro, debutterà a novembre!

Come tanti di voi sapranno, la casa produttrice BlackBerry si sta preparando ufficialmente da mesi per rilasciare in commercio il suo primo smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android, chiamato BlackBerry Venice, dotato di buone specifiche.

Chi ancora non lo sapesse, secondo delle indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, il nuovo device di BlackBerry dovrebbe arrivare sul mercato con uno schermo dual-edge e moltissime funzionalità avanzate, tra cui spiccano senza dubbio i famosi servizi offerti dall’azienda canadese.

BlackBerry Venice

Nelle scorse ore, il noto Evan Blass, conosciuto da molto con il nome di Evleaks, sul suo profilo Twitter, ha rivelato che, salvo imprevisti, il BlackBerry Venice dovrebbe debuttare nel mese di novembre tramite i 4 gestori di telefonia mobile presenti in America.

 

Detto questo, passiamo a vedere le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il primo device di BlackBerry con piattaforma mobile Android:

  • Pannello con diagonale da 5.4 pollici
  • Risoluzione QHD
  • CPU Snapdragon 808 di Qualcomm
  • Memoria ram di 3GB
  • Due ottime fotocamere, posteriore da 18 megapixel e anteriore da 5 megapixel

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul BlackBerry Venice. Ora come ora, il prezzo è ancora sconosciuto. Vi faremo sapere appena avremo notizie più concrete. Alla prossima fan di Mobileos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *