BlackBerry Venice: un nuovo render chiarisce le idee

Erano davvero tanti i dubbi che circolavano sul nuovo smartphone di BB: il BlackBerry Venice. Ma come spesso accade nel mondo dell’informazione sulla telefonia mobile, un render ne chiarisce definitivamente le caratteristiche. La foto che toglie ogni dubbio, sulle caratteristiche del device, arriva dal famoso Evan Blass, l’esperto noto al mondo della telefonia mobile come Evenleaks.

blackberry venice

Una fonte informata e sicuramente affidabile che interviene ancora una volta ad anticipare le notizie ufficiali. L’immagine pubblicata non lascia spazio ad interpretazioni e mostra il device nella sua interezza. Il design e le applicazioni sono chiare e nitide e vengono accompagnate da una frase emblematica “In case there was any doubt”.

Tutte confermate le indiscrezioni riguardo il design del dispositivo anche se l’elemento di maggiore importanza è sicuramente relativo alle icone presenti sullo schermo che appaiono le classiche presenti sulla home dei dispositivi con sistema operativo Android.

Ed è proprio questo l’aspetto per il quale si cercavano conferme ufficiali. Il BlackBerry Venice è infatti il primo e tanto atteso smartphone della compagnia canadese ad avere il sistema operativo Android. Un altra dotazione di sicuro interesse sarà la tastiera fisica presente sul device, vera e propria peculiarità di BlackBerry che non ha mai voluto rinunciare all’elemento che, in passato, ha rappresentato il cardine del suo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *