Bloccare le app su iPhone con password (Guida)

Per caso hai qualche tuo amico/a che continua ad entrare in diverse applicazioni presenti nel tuo iPhone e ti sta stufando di questa situazione e non sai come arginare il problema? Niente paura, nella guida di oggi ti faremo vedere come bloccare le app su iPhone con password. Tutto molto facile.

Se sei intenzionato ad imparare perfettamente a bloccare le app su iPhone con password, ti basta leggere con la massima attenzione ciò che ora scriveremo qui sotto per te. Sei pronto?

Bloccare le app su iPhone con password

Alla fine dei conti, se tanto dobbiamo essere sinceri, con l’iPhone non è assolutamente possibile bloccare determinate app utilizzando una pass ma è comunque possibile raggiungere un risultato simile tramite un semplice passaggio.

La prima è quella che riguarda il codice di sicurezza per poter fare accesso al telefono ogni tal volta che lo devi utilizzare. Per impostare questo codice di protezione basta andare in impostazioni e di conseguenza fare un semplice click sulla voce codice. Nella schermata che ti apparirà, potrai selezionare senza problemi 4 cifre per poter fare accesso alla home del tuo iPhone. Facendo cosi alla fin  dei conti gli altri non potranno mai utilizzare il dispositivo e allo stesso tempo non avranno modo di accedere alle applicazioni.

Ovviamente noi ti abbiamo spiegato un solo metodo, ne esistono anche altri, ma questo riportato noi nella guida è quello più semplice e banale.

Alla prossima. Resta sintonizzato con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *