Caratteristiche tecniche Apple iPhone 6S: tutte le novità!

Come tanti di voi sapranno, nel mese di settembre Apple annuncerà al mondo il suo nuovo iPhone 6S. Tuttavia, sul web da diverse settimane non si sta facendo altro che parlare proprio delle caratteristiche tecniche Apple iPhone 6S, per questo il post di oggi lo concentreremo più che altro per farvi un piccolo riassunto su tutte le novità più importanti che accompagneranno il prossimo melafonino del colosso californiano.

Cominciando dall’estetica, l’iPhone 6S sarà praticamente identico all’attuale iPhone 6 presente in commercio, anche il nuovo melafonino della casa produttrice Apple arriverà in due tagli di schermo, rispettivamente: 4.7 pollici e 5.5 pollici.

iPhone 6S

La vera novità che ci sarà a bordo dell’Apple iPhone 6S sarà senz’altro la tecnologia Force Touch, anche le fotocamere verranno migliorate, si passerà a 12 megapixel mentre quella frontale, secondo recenti rumors apparsi in rete, dovrebbe avere con se un sensore da 8 megapixel con addirittura il flash Led, perfetta per coloro che amano scattare selfie.

Altro miglioramento ci sarà anche per quanto riguarda la memoria ram e il processore, si passerà a 2-3GB e Apple A9, molto più performante dell’Apple A8 presente nei due iPhone 6.

Infine, un’altra novità molto importante che ci sarà a bordo del prossimo iPhone 6S sarà la batteria che, molto probabilmente, avrà un’autonomia molto più elevata. Per concludere non poteva di certo mancare il nuovo sistema operativo di Apple, iOS 9!

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche Apple iPhone 6S? A voi la parola. Un saluto gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *