Come sbloccare l’S Pen di Galaxy Note 5: video tutorial

Come sbloccare l’S Pen di Galaxy Note 5: video tutorial! Di questo delicato argomento ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, ma sembra che i nostri amici di Phandroid abbiano trovato una soluzione per sbloccare il pennino del nuovo Galaxy Note 5 (al contrario Samsung ha cercato di sviare il problema dicendo ai suoi utenti di leggere il manuale d’istruzione). Un metodo astuto che ci consentirà di non portare il nostro Galaxy Note 5 all’assistenza!

Nella giornata di oggi vediamo apparire un video molto interessante in cui ci viene spiegato come riuscire a sbloccare la leva che incastra l’S Pen del Galaxy Note 5 qualora dovesse essere stata inserita in maniera errata. Tutto quello di cui avremo bisogno sarà di un foglio di carta ritagliato così da poterlo successivamente inserire nella slot ed arrivare fino alla fine dove si trova la leva; facendo pressione sbloccheremo il sistema così da permettere alla penna di scivolare via.

samsung-galaxy-note-5-review-2030.0

Per compiere questa particolare azione si dovrà essere precisi e molto calmi quindi cerchiamo di seguire il video tutorial che ci mostra come fare per non portare il nostro Galaxy Note 5  in un centro assistenza! Se non ci dovessimo riuscire, chiediamo ad una persona di fiducia che magari abbia dimestichezza su questo genere di cose.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *