Confronto fotocamere: OnePlus 2 vs Galaxy S6 vs LG G4 | Video

Un nuovo confronto fotocamere fra tre dispositivi top di gamma: parliamo infatti di OnePlus 2 vs Galaxy S6 vs LG G4, smartphone molto apprezzati e venduti in questo periodo. Partendo dal più giovane OnePlus 2 al più vecchiotto ( presentato qualche mese fa ) Galaxy S6, le differenze non sono eclatanti ma sicuramente c’è chi vince in termini assoluti. Il test è stato fatto sia dal punto di vista fotografico che nella ripresa video. Andiamo a vedere chi è il vincitore.

final oneplus-2-vs-lg-g4-vs-galaxy-s6-is-it-a-flagship-killer

Se siete degli amanti della fotografia siamo certi che questo articolo fa per voi. State cercando uno smartphone che riesce a fare foto brillanti e video senza eguali? L’unica soluzione ad oggi è l’acquisto di un top di gamma che sempre più permettono di avere una fotocamera molto performante e un software che permette tante personalizzazioni a livello di editing foto. I tre dispositivi hanno delle fotocamere con risoluzione diverse ma molto spesso il numero di pixel non rivela l’effettiva bontà delle foto e questo HTC lo sa bene con la sua 20 Mpx non fa foto eccellenti.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S6 abbiamo un obiettivo da 16 Mpx con flash led e stabilizzatore, da 13Mpx sul OnePlus e sempre da 16 su LG G4. Insomma grandi fotocamera che sicuramente scatteranno ottime foto in tutte le condizioni di luce. Ma se proprio volete il meglio che il mercato smartphone può offrire ad oggi , il nostro consiglio è di ripiegare su LG G4. È lui il vincitore della sfida e la conferma arriva anche da Maxlee, lo youtuber che ha deciso di mettere a confronto i tre dispositivi e di comparare il comparto fotografico.

Attenzione, le differenze in termini relativi sono davvero pochi, non si sono grandi stravolgimenti tra un prodotto e l’altro. Ma se volete il meglio LG G4 è lo smartphone fa preferire. Anche per quanto riguarda i video la vittoria spetta l top di gamma LG.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *