Cortana per Android Beta si Aggiorna per Diventare l’Assistente di Default per l’OS di Google

cortanaCortana per Android Beta si Aggiorna per Diventare l’Assistente di Default per l’OS di Google. Mentre Cortana per Android è nel bel mezzo del beta testing, Microsoft ha aggiornato l’applicazione alla versione 1.0.0.204.

Un aggiornamento davvero interessante quello rilasciato da Google per Cortana per Android Beta, infatti ora gli utenti Android possono scegliere Cortana come assistente personale di default, in sostituzione di Google Now, sui dispositivi Android.

Se sei un utente Android e vai a richiamare Google Now premendo il pulsante “Home”, ora è possibile cambiare Google Now con Cortana e far apparire automaticamente l’assistente personale di Microsoft premendo il tasto “Home”.

Non vi è alcuna parola su quando la versione finale di Cortana sarà pronta ad uscire dalla fase beta e arrivare finalmente sul Play Store di Google, per tutti coloro che sono interessati ad installare Cortana per Android Beta potete informarvi e partecipare al programma di Microsoft relativo al beta testing QUI per il vostro smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *