Cover Samsung Galaxy Note 5: in rete quelle a firma Spigen

Le cover Samsung Galaxy Note 5 e S6 EDGE Plus trapelate in rete di recente vanno ad aggiungersi alla già corposa sequela di immagini e render che hanno scandito il corso di queste ultime settimane. Ne abbiamo già viste qualcuna, ma più che analizzare l’aspetto meramente estetico (oltre che funzionare) delle custodie inerenti ai due nuovi gioielli a firma Samsung, è importante in questo momento raccogliere quante più informazioni possibili in vista dell’evento Unpacked del 13 Agosto prossimo.

Cover Samsung Galaxy Note 5

Non che ci sia ancora molto da svelare, considerate le indiscrezioni a cadenza pressoché giornaliera, ma le cover Samsung Galaxy Note 5 e S6 EDGE Plus – questa volta realizzate da Spigen e già presenti all’interno del database del sito ufficiale, con tanto di prezzi corrisposti in dollari – vanno a confermare la fuga di indizi circa il design degli smartphone di cui trattasi. Nessuna novità quindi, a conferma del percorso estetico che vedrà Note 5 ed S6 EDGE Plus in linea con quanto intrapreso con gli smartphone top di gamma attualmente presenti sul mercato, sia per quanto riguarda l’adozione dei materiali utilizzati (vetro ed alluminio) che per la forma estremamente simile agli ultimi esponenti della linea Galaxy S.

Una nota di rilievo, forse la più importante, concerne l’arco temporale all’interno del quale inizieranno le spedizioni delle cover Samsung Galaxy Note 5 e S6 EDGE Plus, già pre-ordinabili. Si parte da una tempistica oscillante tra il primo di Settembre relativamente ai modelli base, mentre quelli più sofisticati verranno smerciati allo spirare del mese (30 Settembre). A conti fatti, le date qui riportate sembrano esser in linea con il debutto dei due nuovi smartphone di casa Samsung, che dovrebbe avvenire già a partire dalla fine di Agosto a detta di qualche indiscrezione trapelata di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *