Custodie LG Nexus 5 2015 fanno trapelare nuovi dettagli sul device

Custodie LG Nexus 5 2015 fanno trapelare nuovi dettagli sul device. Continuano ad esserci fughe di notizie riguardanti LG Nexus 5 2015 e, anche se non siamo del tutto sicuri quando il più piccolo dei due prossimi dispositivi Nexus diventerà ufficiale, abbiamo già una buona idea di quello che potrebbe essere e di cosa sarà a bordo del device.

Solo pochi giorni fa, molti case e accessori per il nuovo Nexus 5 erano già trapelati, e oggi, ancora una volta, sono arrivate nuove informazioni che riguardano proprio LG Nexus 5 2015 dandoci altri suggerimenti circa il progetto definitivo probabile del telefono di Google. I nuovi casi che vi andiamo ad introdurre oggi sono di tipo anti-urto, anti-shock, praticamente rendono il nuovo Nexus un “rugged phone” e sono elencati sul sito web del rivenditore online Oppomart con un prezzo di $ 8,99.

LG-Nexus-5-2015-cases-leaks-renders

I nuovi case confermano, ancora una volta, che il dispositivo sarà caratterizzato da un particolare telecamera e disposizione dei vari elementi sul retro, con un lettore di impronte proprio sotto la camera, poi troveremo un doppio flash e l’autofocus laser tipico di LG, entrambi si troverebbero alla sinistra della telecamera posteriore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, secondo OnLeaks (noto canale twitter di indiscrezioni), l’LG Nexus 5 2015 potrebbe arrivare con scocca in metallo, porta USB-C, speaker frontali e sensore digitale di impronte con un display da 5.2 pollici e dimensioni di 146.9 mm x 72.9 mm x 8/9.8 mm. Per ora non sappiamo altro, non resta che attendere per ulteriori sviluppi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *