Debutto Samsung Galaxy S6 EDGE Plus il 4 Settembre?

Le ultime indiscrezioni circa il debutto Samsung Galaxy S6 EDGE Plus completano il quadro delle già sostanziose notizie – peraltro non ancora attenuate, considerati i nuovi render e nuove conferme sull’impiego di una batteria da 3.000 mAh – con oggetto il primo dei due nuovi phablet realizzati dal colosso coreano per questa seconda metà del 2015. Un vero e proprio leitmotive che ha scandito il corso dell’Estate e che, giocoforza, dovrebbe trovare la perfetta quadratura del cerchio con il rilascio della variante in esame del già corroborato S6 EDGE.

Debutto Samsung Galaxy S6 EDGE Plus

Ad una presentazione anticipata – organizzata, come oramai snocciolato in queste settimane, per contrastare il predominio mediatico di Apple con i nuovi iPhone 6S – corrisponderà inevitabilmente un affrettato debutto Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5. L’ufficialità dei due smartphone (forse affiancati dall’indossabile Gear A e da un tablet dalle dimensioni generose) arriverà già domani, 13 Agosto 2015 ore 17:00 italiane, con consequenziale commercializzazione in America otto giorni più tardi (21 Agosto). L’approdo in Europa dei nuovi gioielli a firma Samsung dovrebbe però esser rimandato soltanto per qualche giorno, allorchè una inequivocabile pagina – rimossa dopo qualche ora, ma già diffusa in rete come dimostra l’immagine riportata qualche riga addietro – di Samsung Francia ha posto l’accento sull’apertura dei pre-ordini di S6 EDGE+ nell’arco temporale tra il 21 Agosto ed il 3 Settembre, impreziositi dall’offerta relativa agli omaggi delle cuffie bluethoot Samsung Level On e di 3 mesi di musica illimitata su Google Play Music.

Ritorna dunque in auge la data del presunto debutto Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5 in America, affiancata da una finestra di dodici giorni che porterà all’avvio di IFA 2015 (previsto tra il 4 ed il 9 Settembre). La deduzione è dunque presto detta: il nuovo phablet di Samsung (discorso a parte per Note 5, la cui commercializzazione in territori diversi dagli Stati Uniti potrebbe esser prevista soltanto in prosieguo) dovrebbe fare la propria apparizione in tutta Europa dal 4 Settembre prossimo, in concomitanza con la kermesse di Berlino che potrebbe anche far spazio proprio S6 EDGE Plus e Note 5. Indiscrezioni che paiono esser veritiere, ma per capire quali saranno le strategie di Samsung bisognerà attender poco più di 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *