Display iPhone 6s e 6s Plus: Eccolo in un Video

Display iPhone 6s e 6s Plus: Eccolo in un Video! Mentre siamo in attesa per il potenziale evento di Apple che potrebbe tenersi proprio il 9 settembre per l’annuncio dei nuovi iPhone (anche se tale data non è mai stata confermata ufficialmente), continuano ad arrivare informazioni e dettagli sui nuovi melafonini.

Quest’oggi pare che un negozio di riparazione di dispositivi Apple sia entrato in possesso di un display iPhone 6s e ha pubblicato foto e video di quello che dichiara essere il nuovo pannello montato da Apple sui prossimi iPhone.

Mentre la diagonale dello schermo dovrebbe rimanere la stesso, ci sono sottili differenze con il modello attuale, ad esempio l’utilizzo di un connettore orizzontale e un connettore verticale anziché due verticali come su iPhone 6. Il cavo riguardante il lettore di impronte Touch ID è stato raddrizzato, invece di essere piegato come su iPhone 6.

Display iPhone 6s

Queste differenze potrebbero essere indice di nuove tecnologie inserite nello schermo, come il Force Touch ad esempio o la laminazione particolare del vetro. Infine, vi lasciamo al video di circa 2 minuti girato da questo negozio di riparazione di dispositivi Apple, naturalmente prendete sempre immagini e filmato con il beneficio del dubbio, in quanto sono fonti non ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *