Display iPhone 6S: Eccolo in Foto con la funzione Force Touch?

Display iPhone 6S: Eccolo in Foto con la funzione Force Touch? La pagina Weibo della ditta di riparazione cinese GeekBar ha attratto l’interesse di molti, in quanto, attualmente, mostra entrambi i lati di un display che sarebbe proprio quello che verrebbe utilizzato per la prossima iterazione di iPhone di Apple.

Non ci sono grandissime novità su queste foto, solo una e riguarda la funzione Forza touch attesa sul telefono, in quanto nelle foto si può notare una modifica al display dell’Apple iPhone 6s rispetto al passato, dove è presente un ritaglio rettangolare situato verso la parte superiore dello schermo.

Un componente sconosciuta sembra sporgere attraverso l’apertura sul display iPhone 6S. Si ipotizza che questo sarà un elemento di messa a terra. Apple sembra anche allontanarsi dall’utilizzo di viti e bande per la schermatura metallica sul retro del display. Questo potrebbe essere correlato anche all’inserimento del Force Touch?

Ricordiamo che tala funzione permette allo schermo di distinguere tra un normale tocco sullo schermo e un tocco più pesante, prolungato, tale da permettere di introdurre nuove funzionalità su uno smartphone. Staremo a vedere allora quali novità arriveranno a Settembre durante la solita presentazione di Apple, dove oltre alle novità sul display iPhone 6S sono attesi anche la versione definitiva di iOS 9 e il nuovo processore di Apple, l’A9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *