Due nuovi accessori per Apple Watch

Due novità in arrivo nel mondo di Apple Watch: due nuovi accessori ideati per lo smartwatch firmato Apple in grado di allungare i cinturi sino ad una lunghezza di 245 millimetri. Ma cerchiamo di osservarli meglio da vicino.

due nuovi accessori

Uno dei due nuovi accessori in questione, Link Bracialet Kit, ha un valore pari a 49 euro: esso è costituito di ben 6 collegamenti in grado di aumentare la lunghezza dei normali cinturini di un Apple Watch fino a raggiungere i 245 millimetri e non oltre. Una gran bella novità, sebbene ora Apple abbia proposto una nuova versione di Apple Watch Sport con un cinturino che va dai 195 ai 245 millimetri, a dispetto dei 210 millimetri della versione precedente.

Inoltre questo primo accessorio sembra essere compatibile e adattabile solo ai cinturini in acciaio inox: per una compatibilità a tutto tondo bisognerà ancora attendere un altro pò.

E chissà che Apple non ci riservi altre sorprese oltre a questi due nuovi accessori: bisogna approfittarne ora che Apple Watch riscuote un successo incommensurabile.

FONTE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *