Ecco le probabili offerte per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus con Tre Italia

Ecco le probabili offerte per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus con Tre Italia! Come vi abbiamo ampiamente raccontato nelle scorse settimane, Samsung non porterà il Galaxy Note 5 in Europa, o perlomeno non per adesso e non è detto che arriverà una versione uguale a quella americana.

Quindi, almeno per il momento, dobbiamo “accontentarci” del Samsung Galaxy S6 Edge Plus che presto farà capolino in Italia e quindi gli operatori stanno iniziando a prepararsi per il lancio importante del device e sembra che Tre Italia sia già pronta con alcune interessanti tariffe.

LEGGI ANCHE => Video Hands-On e Anteprime perSamsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

In base a quanto trapelato il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà disponibile con H3G dal 4 settembre sia in abbonamento che in ricaricabile (con ricarica automatica Scegli 30 e anticipo di 200€).

Per l’abbonamento il Samsung Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe essere compreso con i piani Full 300, Full Unlimited e Full Unlimited Plus e Free 300, Free Unlimited e Free Unlimited Plus, con anticipo rispettivamente di 200 e 100 euro. Ora non resta che attendere le conferme per queste tariffe e per portarci a casa il nuovo device Samsung ad un prezzo davvero vantaggioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *