Elephone M2: nuovo smartphone Android con corpo in metallo in arrivo

Nel seguente articolo di oggi parleremo di una delle case produttrici cinesi più importanti, Elephone che, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, salvo ripensamenti, molto presto dovrebbe rilasciare in commercio un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando dell’Elephone M2 dotato del sistema operativo Android e una scocca completamente in metallo.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il nuovo Elephone M2 dovrebbe essere dotato della seguente componentistica:

Elephone M2

  • Pannello con diagonale da 5.5 pollici
  • CPU targata MediaTek MT6753
  • Memoria ram da 2 max 3GB
  • Lettore di impronte digitali sotto al tasto Home fisico
  • Per finire, sistema operativo Android Lollipop con versione da valutare

Purtroppo, ora come ora, delle fotocamere e della batteria non vi sappiamo dire niente.

Detto questo, comunque, senza dubbio l’Elephone M2 sarà un dispositivo di tutto rispetto che, molto probabilmente, andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile. Un prodotto più che altro idoneo per tutta quell’utenza che non pretende grosse esigenze.

In conclusione, il nuovo terminale del colosso cinese Elephone dovrebbe essere rilasciato in commercio ad un prezzo molto conveniente. Staremo a vedere. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Restate sintonizzati con Mobileos, un saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *