Elephone P9000: nuovi rumors!

Come sicuramente saprete, molto presto, una delle case produttrici più importanti che si possano trovare sul territorio cinese, Elephone, dovrebbe rilasciare in commercio il suo nuovo top di gamma, l’Elephone P9000, non altro che successore del modello P8000.

Grazie a nuovi rumors, nel post di oggi possiamo riportare nuove informazioni su specifiche e uscita dell’Elephone P9000, logicamente, di ufficiale non c’è assolutamente niente.

Elephone P9000

Il nuovo dispositivo del colosso cinese sarà senza dubbio un prodotto di fascia alta, pensate un po’ che sarà caratterizzato da una CPU MediaTek Helio X20 deca core con 2 core Cortex-A72 quattro Cortex-A53 @2GHz e altri quattro A53 @1,3 GHz.

Le altre specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

Ram di 4GB, GPU Mali T880, memoria interna da 32GB con possibilità di espansione tramite l’utilizzo di una microSD, due eccellenti fotocamere, quella principale da 20.7 megapixel mentre quella frontale da 5 megapixel progettata sia per chi ama i selfie che le videochiamate, per concludere, batteria da 3100 mAh, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1, pannello touchscreen da 5.5 pollici e risoluzione Full HD.

In conclusione,  il nuovo top di gamma di Elephone dovrebbe debuttare nel mese di ottobre, il costo con tutta probabilità sarà di circa 500 dollari. Che ne pensate? A voi la parola. Restate sintonizzati con Mobileos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *