Elephone presenta uno smartphone da 2 pollici

Elephone va contro tendenza e sorprende tutti con uno smartphone da 2 pollici.Con il passare del tempo gli smartphone si perfezionano da un punto di vista tecnologico e dei servizi offerti, divenendo delle super “macchine”, e questo miglioramento va a pari passo con l’aumento delle dimensioni. Avere uno smartphone dal display grande, vuol dire avere un ottimo smartphone.

smartphone da 2 pollici

Ma Elephone si oppone a questa legge di mercato, cercando di dar voce a chi adora gli smartphone dalle piccole dimensioni. Nasce cosi l’idea di proporre uno smartphone da 2 pollici.

Non abbiamo ancora molte notizie al riguardo, soprattutto sull’aspetto tecnico. Sappiamo solo che uscirà ufficialmente a fine anno negli Stati Uniti e sarà disponibile a 80 dollari. Inoltre il sistema operativo sarà di certo Android 4.4.2.

Nulla invece è stato stabilito circa il nome da dare a questo smartphone da 2 pollici : probabilmente sarà accompagnato da parole come “mini” o “slim” , ma sarebbe meglio non dare nulla per scontato. Tutto ciò che ci resta da fare è attendere la fine dell’anno per lasciarsi poi travolgere dalle numerose novità in arrivo.

Per ora accontentatevi del fatto che avete la possibilità di scegliere: non sempre le dimensioni sono proporionali all’efficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *