Evleaks parla di un annuncio a 3 per Apple con iPhone 6c, 6s e 6s Plus!

Evleaks parla di un annuncio a 3 per Apple con iPhone 6c, 6s e 6s Plus! Secondo il noto profilo Twitter Apple starebbe pensando di tornare a produrre un telefono con un display più piccolo rispetto a quelli presentati lo scorso settembre 2014, tornando quindi ad un form factor stile l’iPhone 5c.

Il nome in codice di questo prodotto sarebbe naturalmente iPhone 6c e differenza del suo predecessore, questo eventuale melafonino dovrebbe garantire un design più ricercato e corpo in metallo.

Ieri il noto informatore Evan Blass di evleaks, ha affermato che Apple starebbe preparando un grande evento dove andrebbe a presentare contemporaneamente i seguenti dispositivi: iPhone 6c, 6s e 6s Plus!

Dato che il signor Blass ha una buona fama e difficilmente si è sbagliato nel passato dobbiamo davvero prendere in considerazione le sue parole e pensare che davvero l’azienda americana stia meditando sulla riproposizione della serie C tra i prossimi iPhone.

In ogni caso, per ora non si sanno molte informazioni sul futuro iPhone 6c, si parla di un presunto telaio in metallo e una batteria da 1.715 mAh, rispetto al suo predecessore iPhone 5c, dove era di 1500 mAh. Non resta che attendere il possibile evento di settembre per svelare ogni dubbio sulla prossima generazione di iPhone.

iPhone 6c

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *