Evleaks sostiene che sia il Lumia 950 che il 950 XL saranno presentati a Settembre

Evleaks sostiene che sia il Lumia 950 che il 950 XL saranno presentati a Settembre. Il Lumia 950 e Lumia 950 XL sono i prossimi dispositivi in uscita di Microsoft, entrambi sono conosciuti anche con il nome di Microsoft Talkman e Cityman.

Microsoft planning September event to launch Talkman and Cityman

Lumia 950 XL

La notizia di oggi è davvero interessante, proprio per il fatto che difficilmente Evleaks (Even Blass) si sbaglia quando da un’informazione, un’anticipazione su quello che sarà; infatti secondo il noto canale Twitter sia il Lumia 950 che il 950 XL saranno presentati a Settembre. A questo punto il momento migliore e la location più adatta ci sembra proprio IFA 2015, sarà così?

Incredibilmente, però, Tom Warren di The Verge, commenta tale notizia e in sostanza la smentisce, indicando il termine previsto per il rilascio dei due dispositivi a Ottobre, anche Tom Warren è sicuramente un’altra fonte attendibile e ben informata sui fatti riguardanti Microsoft. Chi avrà ragione dei due? Staremo a vedere con il tempo, intanto andiamo a ricapitolare le specifiche tecniche sino ad ora trapelate dei due prodotti.

Microsoft Cityman (Lumia 950 XL) e Microsft Talkman (Lumia 950) si differenzieranno principalmente per la dimensione del display (5.2″ pollici WQHD per il 950 e 5.7″ pollici WQHD per l’XL) ed il processore adottato (Exa-core Snapdragon 808 equipaggiato su Microsoft Cityman, Octa-core Snadpragon 810 su Talkman). Poi dovremmo avere 3 GB di RAM, fotocamera frontale da 5 megapixel con ottica grandangolare, posteriore da 20 MP con triplo flash LED, storage espandibile da 32GB, supporto al nuovo ingresso USB Type-C, ricarica wireless (previo l’utilizzo della rispettiva Flip Cover) e batteria removibile da 3.000 mAh per il Lumia 950 e 3.300 per il Lumia 950 XL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *