Facebook: come aggiornare lo stato utilizzando Siri (Guida)

Un tuo amico davanti ai tuoi occhi ha incredibilmente aggiornato lo stato di Facebook facendo affidamento a Siri ma non ti vuole dire come fare? Nessun problema, oggi imparerai a farlo anche tu, nella guida seguente, come da titolo, ti faremo vedere come si può aggiornare lo stato del social di Mark Zuckerberg tramite Siri.

I passaggi da effettuare sono molto semplici, dunque, se vuoi realmente imparare ad aggiornare lo stato di Facebook utilizzando Siri, leggi con la massima attenzione ciò che scriveremo qui sotto. Sei pronto? Se la risposta è si, partiamo.

Facebook

Alla fin dei conti, se si vuole aggiornare lo stato del social blu ciò che bisogna fare è chiedere all’assistente vocale della casa produttrice Apple la frase seguente: aggiorna il mio status su Facebook, o eventualmente, potrai anche formulare questa frase: aggiorna il mio stato su Facebook, Siri nel riconoscerla non avrà nessun problema, vai tranquillo.

In conclusione, Siri vi porrà la sua domanda, ovvero: cosa scrivere su Facebook e, solo dopo aver dato conferma, lo stato verrà in automatico postato sul social.

La guida è già terminata, c’è da dire che è troppo difficile, sei d’accordo? Alla prossima, rimani in contatto con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *