Facebook live streaming è una feature per profili verificati

Facebook la scorsa settimana ha annunciato che è possibile creare dei live streaming con il proprio smartphone, questa feature è un’esclusiva per tutte le celebrità del mondo, ma stando alle ultime notizie ufficiali questa funzione avrà una restrizione: possedere un profilo verificato.

facebook live streaming

Innanzitutto questa nuova funzionalità è stata utilizzata per la prima volta da tante celebrità, come: Dwayne The Rock Johnson, Serena Williams, Luke Bryan, Ricardo Kaká, Ashley Tisdale, Lester Holt, Martha Stewart e Michael Bublé. Ed essa sta spopolando poiché, attraverso gli stessi meccanismi di Periscope, permette di interagire direttamente con il proprio beniamino e di guardarlo in tempo reale (cosa che non accadeva qualche anno fa).

Il team di Facebook, attraverso una nota di Mark Zuckerberg, ha dichiarato che la suddetta funzionalità è esclusiva di chi possiede un profilo verificato – Per intenderci quel profilo che presenta una spunta blu affianco al nome profilo. Per verificare l’account non bisogna effettuare alcun procedimento, ma è il team di Facebook che si adopera per trovare i profili delle celebrità e di insignirli di questo privilegio. Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *