Farming Simulator 16 in arrivo

Farming Simulator 16. La versione nuova di un gioco che da anni appassiona tantissime persone desiderose di abbandonare la città, sempre più caotica e stressante, per trovare rifugio in campagna e dar vita ad una vera e propria fattoria.

Farming Simulator 16

Ma se proprio non avete il coraggio di farlo nella vita reale, potete almeno provarci con il simulatore Farming Simulator 16: sarete chiamati a gestire una fattoria e a utilizzari macchinari agricoli di oltre 20 costruttori diversi ( New Holland, Horsch, Amazone, Case IH, Ponsse e tanti altri ancora).

Ovviamente si tratta sempre di una simulazione della vita reale, ben altra cosa se si considera la fatica, il sudore e l’impegno che il lavoro del campo richiede.

In modalità giocatore singolo o multiplayers, in un primo momento avrete a disposizione pochissimi mezzi: giusto il necessario per far partire la vostra attività. Poi il raccolto del campo e la sua vendita vi farà guadagnare altri soldi, consentendovi di allargare e cosi via. Allergherete la vostra fattoria, realizzando cosi il vostro sogno.

Faming Simulator 16, realizzato da GIANTS Software, è disponibile in lingua italiana per iPhone e iPad a 4,99 €.

Non aspettate altro tempo: i fedelissimi sostengono che ne valga la pena. Farming Simulator risulta essere il migliore nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *