Finalmente le date di uscita di Turing Phone

Finalmente escono, divenendo ufficiali, le date di uscita di Turing Phone. La notizia rallegra i pochi conoscitori del prodotto, mentre lascia nella completa indifferenza la maggioranza. Non tutti, infatti, hanno avuto il piacere di conoscere Turing Phone e di apprezzarne le caratteristiche.

turing-phone

Turing Phone è uno smartphone Android realizzato e pensato per ruotare attorno a due grandi filoni, divenuti poi veri e propri punti di forza: la sicurezza e la resistenza. Non solo belle parole, ma realtà dei fatti. Il Turing Phone è realizzato  infatti con una particolare lega metallica, Liquid Metal, nota per la sua resistenza; e non sono stati inseriti connettori che consentissero la manipolazione da parte di terzi malintenzionati. Per cui non è previsto un jack per le cuffie, nè un connettore USB.

Un progetto e un’idea di quello che deve essere il ruolo della tecnologia che ha scosso le anime di molti sul web e non solo, suscitando grande interesse. A partire dal 21 Settembre chi ha prenotato Turing Phone riceverà un invito per l’acquisto, ma solo dal 24 dello stesso mese sarà possibile ordinare la versione speciale Dark Wyvern a soli 999 dollari.

Assieme a questa versione, sarà possibile anche ordinare la versione Dark Wyvern Glaedr dedicata agli appassionati del fantasy e tutte le altre versioni classiche. Le spedizioni partiranno il 18 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *