Firma anche tu la Petizione per far commercializzare il Samsung Galaxy Note 5 in Europa

Firma anche tu la Petizione per far commercializzare il Samsung Galaxy Note 5 in Europa. Ebbene sì, come molti di voi sapranno, la scorsa settimana, dopo aver annunciato il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge +, Samsung ha affermato che solo uno di questi due nuovi cellulari sarebbe stato rilasciato in Europa quest’anno; ovvero proprio il Galaxy S6 Edge Plus.

Notizia davvero sorprendente che ha lasciato di stucco tante persone e soprattutto i milioni e milioni di affezionati della serie Note di Samsung, la quale è praticamente interrotta in Europa.

LEGGI ANCHE => Samsung Galaxy Note 5 è Ufficiale: Tutte le specifiche e le notizie!

Dove sarà possibile acquistare Galaxy Note 5 Ecco i Paesi selezionati da Samsung!

Infatti, nonostante il fatto che il Galaxy S6 Edge abbia le stesse specifiche del Galaxy Note 5 (compresa la CPU octa core Exynos 7420 come processore, l’ampio display QHD da 5.7″ più i 2 bordi curvi e 4 GB di RAM), questo device non rientra assolutamente nella serie Note caratterizzata da sempre dalla S Pen e dalle funzioni esclusive fornite da tale penna.

Il malcontento generale è sempre più cresciuto in Europa ed è arrivata a tal punto da dare la possibilità di firmare una petizione online sperando che con tante firme raccolte Samsung si decida a rivedere la propria posizione. Allora, firma anche tu QUI la Petizione per far commercializzare il Samsung Galaxy Note 5 in Europa.

Un altro elemento, che potrebbe far cambiare idea a Samsung almeno per la prossima generazione di Note 6, potrebbe essere lo scarso numero di vendite che potrebbe registrare in Europa il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, a causa del malcontento generale scatenatosi dalla mancata commercializzazione del Samsung Galaxy Note 5 in Europa; non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *