Flyover aumenta il suo database di 20 città

Flyover aumenta il suo database inserendo ben 20 città in più. Una novità che arriva ad agosto, nel mese cruciale per chi decidere di preparare la valigia e fuggire dalla routine di tutti i giorni.

flyover

Ma cos’è Flyover? Si tratta di una funzionalità presente in Mappe di Apple: in questa maniera è possibile vedere le città contenute nel database grazie a riprese aeree in 3D.

Un servizio certamente utile per l”utente che deve scegliere la destinazione delle proprie vacanze ed è magari indeciso tra alcune città: vederle in versione realistica consente una scelta accurata e ponderata.

Ora il database di Flyover si arricchisce di 20 nuove città, ovvero Graz (Austria), Cadiz (Spagna), Aarhus (Danimarca), Ensenada (Messico), Loreto (Messico), Bobbio (Italia), Torino (Italia), Gothenburg (Svezia), Malmo (Svezia), Sapporo (Giappone), Mayaguez (Porto Rico), Rapid City (SD), Nice (Francia), Dijon (Francia), Strasbourg (Francia), Millau (Francia), Chenonxeaux (Francia), e Omaha Beach.

A questo punto non vi resta che deliziarvi con la visione in 3D di queste fantastiche città e poi sceglierne una dove andarvi a rilassare e godere le tanto meritate ferie. Flyover vi semplificherà la scelta.

Buon viaggio a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *