Foto iPhone 6s sembrerebbero confermare uno spessore maggiore di iPhone 6

Foto iPhone 6s sembrerebbero confermare uno spessore maggiore di iPhone 6! Torniamo anche oggi a parlare del prossimo melafonino di Apple, questo perchè arrivano interessanti immagini che sembrerebbero ritrarre proprio l’ultimo nato della casa americana.

Alcune indiscrezioni, già dallo scorso mese, avevano parlato di uno spessore leggermente superiore del nuovo modello, rispetto all’ iPhone 6 di Apple, il quale misura 6,9mm di spessore, mentre l’iPhone 6s potrebbe misurare 7,1 millimetri.

foto iPhone 6s Foto iPhone 6s sembrerebbero confermare uno spessore maggiore di iPhone 6

Alcune foto iPhone 6s e alcuni disegni CAD usciti in rete quest’oggi sembrerebbero confermare tali voci, in quanto mostrano il modello di prossima generazione di iPhone con i famosi 7.1 mm di spessore. Alcune fonti dicono che la differenza di 0,2 millimetri potrebbe essere dovuta ad una maggiore sporgenza della fotocamera posteriore e all’inserimento della funzione Force Touch.

Le foto iPhone 6s e i disegni CAD rivelano anche che l’iPhone 6s Plus sarà anche lui più spesso di 0,2 millimetri rispetto all’iPhone 6s Plus, arrivando a 7,3 millimetri di spessore, l’attuale versione del phablet di Apple 6 misura 7,1 millimetri di spessore. La fonte dice che questi disegni e queste foto del prossimo melafonino sono stati ottenuti da vecchi operai che lavoravano dentro Foxconn, dove viene appunto assemblato il telefono. Staremo a vedere se saranno veritiere il prossimo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *