Fotocamera iPhone 6s e 6s Plus da 12 MP con registrazione video in 4K e Flash per i selfie

Fotocamera iPhone 6s e 6s Plus da 12 MP con registrazione video in 4K e Flash per i selfie. Ebbene dovrebbero essere davvero numerose le differenze sul comparto fotografico tra l’attuale iPhone 6 e il futuro iPhone 6s, sia nella versione classica che in quella Plus.

Partendo con l’iPhone 4S e dal 2011 in poi, tutti i modelli di iPhone hanno avuto 8 MP per la camera posteriore, mentre gli altri produttori sono saliti ad oltre il doppio, arrivando a montare fotocamere da 16 o 20 MP!

fotocamera iPhone 6s

Ciononostante la qualità fotografica degli iPhone è stata sempre ottima e a volte superiore a quella di tanti altri smartphone con camere a maggior risoluzione. Mentre, per i video, un’altra cosa che ad iPhone attualmente manca è la registrazione video in 4K.

Entrambe queste cose dovrebbero essere superate e sembrerebbero essere destinate a cambiare a Settembre, quando Apple introdurrà la sua prossima generazione di  iPhone, in quanto si vocifera (e le voci sono molto insistenti) che la fotocamera iPhone 6s sarà da 12 MP con registrazione video in 4K e presenterà anche un Flash anteriore per i selfie con una fotocamera frontale che potrebbe subire un rinnovamento nei megapixel arrivando probabilmente a 5 MP! 

Infine, Apple sembra essere davvero pronta per l’aggiornamento in modo significativo delle camere presenti su iPhone; inoltre, come vi abbiamo già raccontato questa mattina, Apple annuncerà i prossimi iPhone 6s e iPhone 6s plus il mese prossimo, il 9 Settembre con, forse, anche l’iPhone 6c in plastica, colorato e con display da 4″ => Evento Apple: iPhone 6s sarà ufficiale il 9 settembre con la versione Plus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *