Fotocamere a Confronto: Samsung Galaxy Note 5 VS Galaxy Note 4 VS Galaxy S6 VS iPhone 6 Plus

Fotocamere a Confronto: Samsung Galaxy Note 5 VS Galaxy Note 4 VS Galaxy S6 VS iPhone 6 Plus. Grazie ai colleghi del noto sito americano PhoneArena siamo in gradi di mostrarvi i primi scatti realizzati dal vivo con il Samsung Galaxy Note 5 e, inoltre, li andremo a mettere a confronto con i principali device del momento, ovvero il Galaxy S6, l’iPhone 6 Plus e il suo predecessore, il Galaxy Note 4.

Stiamo parlando di prodotti ottimi per scattare foto, quindi la sfida sarà agguerrita, intanto vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 5 presenta una fotocamera con OIS da 16 MP e flash Led e oltre alla stabilizzazione ottica dell’immagine il Note 5 potrà beneficiare di un ulteriore stabilizzazione digitale nella realizzazione di video. Inoltre, la nuova applicazione fotocamera avrà una funzione incorporata per consentire il Live stream su YouTube e la modalità collage potremmo creare video con clip e foto nostre.

Per quanto riguarda la qualità fotografica dovremmo attenderci delle foto del tutto simili a quelle del Galaxy S6, visto che troviamo dettagli e elementi simili, a voi la carrellata di foto (in originale):

Fotocamere a Confronto: Samsung Galaxy Note 5 VS Galaxy Note 4 VS Galaxy S6 VS iPhone 6 Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *