Fruit Ninja festeggia i suoi primi 5 anni

Fruit Ninja. Questo nome rievoca certamente uno dei giochi più famosi e più scaricati degli ultimi anni. Oggi è disponibile non solo su smartphone, ma anche su console, e con soli 0,99 € è possibile scaricare l’app con nuove features per iPhone e iPad.

fruit-ninja

Il gioco Fruit Ninja, infatti, festeggia i suoi primi 5 anni e per l’occasione decide di vestirsi a nuovo per la gioia di tutti gli affettatori di frutta sparsi nel mondo.

Fruit Ninja non ha bisogno di presentazioni, data la sua diffusione e la semplicità di gioco. L’obiettivo da raggiungere è semplicissimo: bisogna tagliare quanta più frutta possibile in uno spazio temporale ridotto, facendo attenzione alla presenza di alcune bombe, posizionate lì per ostacolarvi e interrompere bruscamente la partita.

La nuova versione 2.3.0 rispetto alla precedente presenta alcune novità come per esempio nuovi mini-giochi con cui imparare a manipolare la frutta ed evitare le bombe; la spada di brace dorata con cui avvolgere la frutta tra lingue di fuoco e ottenere un punteggio maggiore affettandola; e infine il torneo avversario, dove sei chiamato a sconfiggere ben 6 avversari per poter conquistare una spada super potente.

Non esitate e scaricate la nuova versione di Fruit Ninja. Buon divertimento!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *