Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: entrambi batteria al TOP

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: entrambi batteria al TOP! I nuovi dispositivi di Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, nonostante non dispongano di una batteria di grande amperaggio, mettono a tacere tutti coloro che erano diffidenti nel vedere solo 3000 mAh. Proprio per questa ragione, la batteria di Galaxy Note 5 e di Galaxy S6 Edge Plus, sembrerebbe dai primi test riuscire a garantire dei risultati migliori rispetto a quelli del Galaxy Note 4.

Ad effettuare i primi esperimenti sono stati i nostri colleghi di Phonearena: Galaxy Note 5 è arrivato ad un’autonomia di 9h ed 11 minuti mentre Galaxy S6 Edge Plus riesce a batterlo raggiungendo ben 9h e 29 minuti; ricordiamo che, il ‘remoto’ Galaxy Note 4, non era riuscito ad arrivare nemmeno a 9h.

La batteria diminuisce ancora di più i tempi di ricarica infatti, Galaxy Note 5 riesce a ricaricarsi in 81 minuti contro i 95 del Note 4; la versione Edge ancora una volta batte entrambi assestandosi ad 80 minuti. Un grandissimo trionfo per la società coreana che conferma nuovamente le sue doti nel settore della telefonia.

Migliorare i consumi dei suoi nuovi top di gamma, Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, nonostante l’integrazione del nuovo sistema operativo Android Lollipop (noto per il suo enorme consumo) è un’impresa che solo Samsung è riuscita a portare a termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *