Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, nuove indiscrezioni

Nuove informazioni sul Galaxy Note 5 e sul Galaxy S6 Edge Plus sono state annunciate sul sito Reddit, una piattaforma che permette a tutti gli appassionati di tecnologia di scambiarsi informazioni sui vari prodotti, anche non ancora lanciati sul mercato. Ed è proprio il caso di un utente che ha affermato di aver avuto la possibilità di utilizzare i due smartphone della Samsung: il Galaxy Note 5 ed il S6 Edge Plus.

galaxy note 5

I due smartphone sarebbero stati consegnati al punto vendite dell’utente che ha avuto la possibilità di utilizzarli per un periodo limitato: “hands on” nel gergo. Uno dei punti forti del Galaxy Note 5 sarebbe l’estrema maneggevolezza nonostante le dimensioni del device non proprio ridotte e la stessa forma molto affusolata nella parte posteriore. Altro elemento di pregio è lo schermo con tecnologia Super AMOLED in grado di offrire prestazioni davvero ottime.

Entrambi i dispositivi non sarebbero dotati della memoria espandibile. Un altro elemento che accomuna il Samsung Galaxy Note 5 ed il Galaxy S6 Edge Plus è la qualità del comparto delle fotocamere che sarebbe in grado di garantire foto di ottimo livello. Le anticipazioni dell’utente si spingono anche sulle applicazioni speciali di cui sarebbe dotato il Galaxy S6 Edge Plus come lo stesso Galaxy Note Edge.

Fonte: http://androidcommunity.com/redditor-got-early-hands-on-galaxy-note-5-galaxy-s6-edge-plus-20150803/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *